18 Maggio 2024
Lugano Comunali 2024 PLR

Andiamo a votare

Andiamo a votare

Le imminenti elezioni comunali rappresentano un momento importante per la nostra Città; ognuno, con il suo voto, ha il potere di plasmare Lugano.
La stessa Lugano è molto di più di un luogo sulla mappa; è casa nostra. Con il voto tutti noi abbiamo un’opportunità per esprimere le nostre opinioni e le nostre preferenze; ogni voto conta.
Tutti assieme siamo capaci di grandi cose e Lugano è piena di opportunità; sarebbe triste se a decidere il futuro della nostra Città fosse solo, come temo, il 50% degli aventi diritto.
Tanto è stato fatto negli ultimi anni: LAC, ora il PSE ma altrettanto parecchio vi è ancora da fare: Lungolago, Campo Marzio e tanti altri progetti magari minori ma non meno importanti fra cui un magnifico Lago Ceresio da rivalutare e animare.
Con i suoi 68’000 abitanti e con una superficie di 76 km2, Lugano è una delle più importanti Città svizzere pur mantenendo una dimensione, mi si passi il termine, a misura d’uomo. Nella nostra Città il cittadino ha il privilegio di avere il contatto diretto sia con l’amministrazione che con la politica e questo è certamente un valore aggiunto di cui andare fieri.
Partecipiamo quindi attivamente alla crescita di Lugano andando a votare, ognuno con le proprie sensibilità e le sue idee; non lasciamo a pochi decisioni che riguardano tutti.

Fabio Schnellmann
2. Vice Presidente del GC
Candidato al Municipio di Lugano lista 3 – N°5

Condividi
Avatar photo
Autore

Fabio Schnellmann