28 Marzo 2024
PLR

StraLugano 2022 con il PLR

StraLugano 2022 con il PLR

Come anticipato nella direttiva ed assemblea sezionale, il PLR Lugano, desidera distinguersi, oltre che per iniziative politiche importanti ed innovative anche per attività sul territorio in grado stare vicino alla gente in maniera divertente ed accattivante. 

Al proposito stiamo lavorando per la partecipazione di una squadra di “atleti” PLR alla prossima STRALUGANO.

Ti puoi iscrivere direttamente sul sito della StraLugano (tramite Datasport) per ricevere uno sconto del 10% (escluso KidsRun e Run4charity): Link: https://secure.datasport.com/?stralugano22*plrstralugano22
Codice: #plrstralugano22

La sezione PLR di Lugano parteciperà all’evento nelle quattro gare cronometrate: mezza maratona, mezza maratona staffetta, 10 km e 5 km.

Abbiamo realizzato una maglietta che distingue la nostra squadra: “correre per Lugano” ed è un omaggio della sezione PLR di Lugano. Il costo dell’iscrizione alle gare è a carico dell’atleta.

Sia che ti sei già iscritto, sia che ti iscriverai, inviaci per email i dati (data di
nascita, indirizzo e taglia maglietta – S; M; L; XL) e la gara a cui si è iscritti entro il 31.07.2022 a info@plr-lugano.ch oppure al telefono 091 922 74 24. 

La maglia la consegneremo qualche giorno prima dell’evento. 
Sarà una giornata memorabile fatta di amicizia e divertimento.
  TI ASPETTIAMO!!  Giovanni Luatti 
Vice Presidente Sezione PLR Lugano 

Carlo Regondi 
Presidente PLR Sezione di Molino Nuovo e referente Stralugano

PS: non sei in forma o non te la senti di correre in una gara cronometrata? non c’è problema, puoi iscriverti alla Run4Charity e contribuire a fare del bene ad una delle Associazioni beneficiarie. Potrai affrontare il percorso con tutta calma, anche camminando.
in questo caso non c’è alcuno sconto (tutta l’iscrizione in beneficenza) ma annunciati per ritirare la nostra maglietta PLR.

Contattaci per maggiori informazioni

Condividi
Avatar photo
Autore

Voce PLR